Marginalità sociale

You are here:

Unità di Strada

Uno staff di operatori sociali mappa e monitora i luoghi del disagio abitativo estremo a Verona ed attiva opportunità di aggancio relazionale per le persone che dormono in strada con l’obiettivo praticabile dell’assistenza, dell’accoglienza e della messa in sicurezza. Beneficiari sono sia maschi sia femmine. Matteo Coser è il responsabile dell’Unità di Strada e si avvale di uno staff composto da operatori sociali.

Responsabile

Matteo Coser

Telefono

Spazio diurno

La CdG attiva accoglienza diurna e laboratori occupazionali a favore delle persone in condizione di grave marginalità sociale. Beneficiari sono sia maschi sia femmine in spazi esclusivamente dedicati. Si accede tramite Servizi Sociali e Specialistici.

Responsabile

Mara Semprebon spazio diurno femminile

Telefono

Asili Notturni

Accoglienza notturna e gestione degli Asili Notturni per le persone che si trovano in una condizione di disagio abitativo estremo. Beneficiari sono maschi e femmine in contesti esclusivamente dedicati. Si accede tramite Servizi Sociali e Specialistici.

Responsabile

Linda Gasparon asilo notturno femminile

Matteo Coser asilo notturno maschile

Telefono

Gallery

Accoglienza - Housing - Inserimento Lavorativo

Interventi di accoglienza, assistenza ed inclusione sociale anche tramite stage aziendali e borse lavoro in collaborazione con le aziende presenti sui territori di riferimento. Beneficiari sono maschi e femmine in contesti esclusivamente dedicati. Si accede tramite Servizi Sociali e Specialistici.

Responsabile

Matteo Coser, Mara Semprebon

Telefono